Regolamento

CONCORSO A PREMI “BKT SELL OUT CAMPAIGN”
Regolamento completo

BKT Europe Srl – con sede Legale Viale Bianca Maria 25, 20122 Milano (di seguito “Il Promotore”) organizza il presente Concorso, denominato “BKT SELL OUT CAMPAIGN”.
Il Concorso è aperto a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera e alle persone giuridiche che abbiano una azienda agricola situata/registrata in Svizzera e che acquisteranno i prodotti promozionati (di seguito sempre definiti “consumatori”).
I dipendenti del promotore, così come i loro immediati familiari, gli agenti e tutti coloro i quali siano connessi professionalmente a questa promozione, non possono partecipare. Sono inoltre esclusi dalla partecipazione i distributori e i rivenditori dei prodotti promozionati.

PER PARTECIPARE
Per partecipare è necessario essere in possesso di connessione ad Internet, di un account e-mail valido ed effettuare l’acquisto dei prodotti promozionati di cui al punto 2. Partecipando al presente Concorso, i consumatori dichiarano di accettare tutte le clausole del presente regolamento.

PERIODO DELLA PROMOZIONE
La promozione è valida dal 15 Marzo 2022 al 30 Settembre 2022 (h. 23.59 GMT +1) (di seguito “Periodo di partecipazione”). L’acquisto dei prodotti promozionati dovrà essere effettuato durante il periodo di partecipazione. La selezione dei vincitori avverrà in Italia entro il 15 Ottobre 2022.

PRODOTTI PROMOZIONATI
I prodotti promozionati, il cui acquisto dà diritto a partecipare al concorso sono esclusivamente i pneumatici radiali Agricoltura con sub-brand AGRIMAX e i flotation radiali BKT elencati di seguito.

Pneumatici BKT Radiali Agricoltura AGRIMAX, di misura =< a 30’’ e/o > a 30”, secondo disponibilità:

 AGRIMAX RT 657 AGRIMAX FORCE
AGRIMAX RT 765 AGRIMAX V-FLECTO
AGRIMAX RT 855 AGRIMAX FORTIS
AGRIMAX RT 945 AGRIMAX SIRIO
AGRIMAX RT 955 AGRIMAX RT 765 M
AGRIMAX RT 600 AGRIMAX SPARGO
AGRIMAX TERIS FL 695
AGRIMAX ELOS

Pneumatici BKT Radiali FLOTATION di misura =< a 22.5” e/o > a 22.5”, secondo disponibilità:

RIDEMAX FL 699 FL 637
V-FLEXA FL 639
FL 633 PERFORMA RIDEMAX FL 693 M
FL 630 SUPER RIDEMAX FL 690
FL 630 ULTRA FL 695
FL 635

(di seguito “prodotti promozionati”)
Si specifica che alcuni degli pneumatici promozionati, fra quelli elencati sopra, potrebbero non essere disponibili, oppure essere soggetti a prenotazione: in quest’ultimo caso, si invitano i consumatori a verificare la disponibilità nella misura richiesta e che le tempistiche di consegna rientrino nel periodo di validità del concorso come meglio specificato nella sezione relativa.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  1. Per prendere parte alla promozione i consumatori dovranno, durante il periodo di partecipazione, acquistare almeno una coppia di pneumatici promozionati presso un rivenditore di pneumatici BKT in Svizzera, come meglio spiegato di seguito:
    In caso di immediata disponibilità dei prodotti presso il rivenditore, per partecipare i consumatori dovranno acquistare almeno una coppia di pneumatici composta da 2 prodotti promozionati (in un’unica fattura) e conservare la fattura di acquisto.
  2. In caso di mancata disponibilità dei prodotti presso il rivenditore, i consumatori dovranno effettuare un ordine di almeno una coppia di pneumatici composta da 2 prodotti promozionati (in un unico ordine) e conservare la Conferma d’Ordine rilasciata dal rivenditore. Si specifica che, in tal caso, la partecipazione si intenderà valida soltanto se il partecipante provvederà a finalizzare l’acquisto degli pneumatici entro i 15 giorni successivi alla data di arrivo dei prodotti ordinati presso il rivenditore BKT. L’eventuale mancato ritiro entro tale tempistica comporterà la squalifica del partecipante.

PER OGNI COPPIA VALIDA DI PNEUMATICI PROMOZIONATI ACQUISTATI O ORDINATI, IL CONSUMATORE AVRÀ DIRITTO A RICEVERE UN KIT OMAGGIO E A PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE FINALE.

I consumatori dovranno quindi:

  • collegarsi al sito bktoriginal.com;
  • registrarsi compilando il form con tutti i dati richiesti;
  • caricare una copia leggibile dell’intera fattura o del documento di prenotazione (conferma d’ordine), attestante l’acquisto o l’ordine di almeno una coppia di pneumatici composta da 2 prodotti promozionati.

Tutti i consumatori che si registreranno come sopra descritto parteciperanno all’estrazione dei premi in palio. Più precisamente, ogni consumatore parteciperà all’estrazione finale 1 volta per ogni coppia composta da 2 prodotti promozionati (vedi tabella) ordinati o acquistati nella medesima fattura.

Inoltre, tutti i consumatori che si registreranno come sopra descritto, avranno diritto a ricevere un Kit omaggio BKT ORIGINAL per ogni coppia composta da 2 prodotti promozionati acquistati nella medesima fattura o ordinati nella medesima Conferma d’Ordine, secondo la tabella di seguito riportata:

TIPOLOGIA DI PRODOTTI ACQUISTATI
(nel medesimo atto di acquisto)
KIT OMAGGIO

2 pneumatici Agricoltura radiali di misura =< a 30” 

Camicia e Grembiule linea “BKT ORIGINAL” 
2 flotation radiali di misura =< a 22.5  Camicia e Grembiule linea “BKT ORIGINAL” 
2 pneumatici Agricoltura radiali di misura > a 30” Camicia e Salopette linea “BKT ORIGINAL” 
2 flotation radiali di misura > a 22.5”  Camicia e Salopette linea “BKT ORIGINAL” 


IMPORTANTE

Si precisa che:

  • Nel caso di indisponibilità degli pneumatici BKT promozionati presso il rivenditore, il consumatore potrà comunque partecipare allegando la Conferma d’ordine rilasciata dal rivenditore. In questo caso, la consegna dei premi potrà avvenire solo a seguito della finalizzazione dell’acquisto dei prodotti promozionati, che potrà avvenire anche dopo il termine della presente iniziativa qualora al termine del concorso i pneumatici ordinati non fossero ancora disponibili. BKT si riserva di verificare l’effettiva indisponibilità degli pneumatici presso il rivenditore. L’eventuale mancata finalizzazione dell’acquisto nonostante la disponibilità dei prodotti presso il rivenditore invaliderà la partecipazione e il consumatore perderà il diritto al premio vinto, che sarà attribuito ad una riserva, in ordine di individuazione.
  • In caso di registrazioni effettuate da dipendenti e non dal titolare, la partecipazione si intenderà acquisita in nome e per conto della società acquirente degli pneumatici, così come risultante dalla fattura di acquisto. Gli omaggi e l’eventuale premio (in caso di vincita) saranno pertanto attribuiti esclusivamente alla società.

Limiti di partecipazione
Ciascuna fattura potrà essere utilizzata una sola volta nel periodo di validità del concorso.

Saranno ritenute valide solo le fatture che riportino in chiaro la descrizione del prodotto promozionato acquistato e che risultino emesse esclusivamente durante il periodo di validità di cui al presente regolamento (come meglio specificato al punto 3 lettera b).

Ciascun consumatore potrà partecipare tante volte quante saranno le fatture o le Conferme d’Ordine valide in suo possesso, ciascuna relativa all’acquisto di almeno una coppia di prodotti promozionati. Partecipazioni plurime con la medesima fattura non saranno convalidate.

Qualora risultasse che un consumatore abbia giocato la stessa fattura più di una volta alterando uno o più valori tra quelli richiesti, la sua partecipazione non potrà essere convalidata.

Allo stesso modo qualora si dovesse riscontrare che la stessa immagine di una fattura sia stata caricata da utenti con e-mail diverse o con dati non completi, la partecipazione verrà annullata e la sua vincita non potrà essere convalidata.

Il promotore si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di verificare la validità delle partecipazioni, ivi inclusa l’identità del partecipante, l’età ed il luogo di residenza, e di squalificare qualsiasi partecipante che abbia agito in violazione delle clausole del presente regolamento o in maniera fraudolenta.

SELEZIONE DEI VINCITORI E VALORE DEI PREMI

L’estrazione finale si svolgerà in Italia, entro la data indicata al punto 1.

Fra tutte le partecipazioni valide pervenute si estrarranno 6 vincitori per l’assegnazione dei seguenti premi:

  • N. 1 Quad Yamaha Kodiak 700 (valore di mercato 9219.88 CHF)
  • 5 BBQ Weber Original Kettle E-5730 (valore di mercato 232.13 CHF)

Il valore complessivo dei premi in palio ammonterà a 10380.51 CHF iva esclusa.

Saranno estratti anche 11 vincitori di riserva.
Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio della stessa tipologia.

Per maggiori informazioni sui premi, si veda il paragrafo seguente.

INFORMAZIONI SUI PREMI:

QUAD YAMAHA KODIAK 700

  • Potente motore da 708 cc DOHC a 4 tempi, coppia corposa
  • Trasmissione Yamaha Ultramatic® CVT
  • Capacità di carico totale, anteriore e posteriore, 140 kg
  • Capacità di traino 600 kg, verricello frontale.
  • Freno anteriore a disco e disco posteriore sigillato in bagno d’olio
  • Sospensioni indipendenti a lunga escursione
  • Omologazione stradale compresa

Per l’utilizzo del premio è obbligatorio essere in possesso di patente idonea.
Il premio sarà consegnato presso il concessionario Yamaha più vicino alla residenza del vincitore.

BBQ WEBER ORIGINAL KETTLE E-5730
Barbecue a carbone

NOTIFICA DELLA VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI

I Kit Omaggio saranno consegnati ai consumatori aventi diritto via posta o corriere all’indirizzo indicato in fase di partecipazione. La consegna avverrà entro 60 giorni dalla data di convalida della partecipazione.

I vincitori dei premi finali (Quad, BBQ) saranno avvisati esclusivamente via e-mail (all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di partecipazione) entro 15 gg lavorativi successivi alla data di selezione.

Per poter ricevere il premio i vincitori dei premi finali dovranno convalidare la vincita rispondendo all’e-mail entro 10 giorni di calendario ed inviando tutta la documentazione e le informazioni richieste.
In caso di mancato riscontro all’e-mail di notifica entro il termine indicato la vincita non potrà essere convalidata e sarà contattata una riserva, che dovrà rispettare le medesime tempistiche di accettazione.

Qualora il vincitore abbia partecipato mediante l’invio di un documento di prenotazione, la sua vincita si intenderà valida soltanto se l’acquisto è stato effettuato entro le tempistiche previste. Qualora, nel rispetto di tali tempistiche, alla data di notifica della vincita, l’acquisto non sia stato ancora finalizzato per mancata disponibilità dei prodotti, le procedure di convalida della vincita si intenderanno sospese sino al completamento dell’acquisto: per ricevere il premio, il vincitore dovrà trasmettere fattura dell’avvenuto acquisto dei prodotti. In caso di mancato acquisto degli pneumatici ordinati e disponibili, il vincitore perderà il diritto al premio, che sarà assegnato ad una riserva.

La società promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’e-mail di notifica della vincita. È responsabilità del vincitore assicurarsi che l’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione sia corretto e valido e che la casella di posta sia attiva e funzionante.

IMPORTANTE
Il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere convalidata; il Promotore si riserva il diritto di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.

Nel caso in cui i dati comunicati per la convalida di vincita non corrispondano a quelli registrati in fase di partecipazione, la vincita sarà considerata irregolare e non potrà essere convalidata. Il promotore si riserva il diritto di squalificare qualsiasi partecipante o vincitore che risulti aver violato qualsiasi clausola del presente regolamento.

I premi saranno consegnati ai vincitori entro i 60 giorni successivi alla convalida della vincita.

Si precisa che:

  • Il promotore non accetta responsabilità in caso di danni o perdite derivanti dall’indicazione errata o inaccurata degli indirizzi da parte dei consumatori.
  • Il promotore si riserva il diritto di scegliere, a sua assoluta discrezione, le modalità di consegna più idonee. Il promotore si farà carico delle tasse doganali derivanti dalla ricezione del premio. Il Promotore non fornirà alcuna alternativa in denaro in caso di premi che non possano essere goduti o ricevuti a causa di problematiche di spedizione o altre normative locali, o in caso di premi danneggiati, giunti in ritardo, smarriti per cause imputabili al servizio postale o del corriere.
  • Il versamento di eventuali tasse dovute sui premi è da intendersi una responsabilità dei vincitori, che sono tenuti ad ottemperare alle normative vigenti nel proprio paese.
  • I premi non sono cedibili a terzi. Il vincitore non può richiedere un premio alternativo, né il corrispettivo in denaro. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non fosse in grado di consegnare il premio promesso, per circostanze imprevedibili o per circostanze non dipendenti dal controllo del Promotore stesso, si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, la composizione del premio, o di sostituirlo con un premio di valore uguale o superiore.

PRIVACY
I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da BKT Europe Srl – con sede Legale Viale Bianca Maria 25, 20122 Milano , MB per l’espletamento di tutte le fasi connesse al concorso a premi denominato “BKT SELL OUT CAMPAIGN”.

Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge. I dati personali saranno resi disponibili al responsabile della tutela del consumatore e la fede pubblica competente per territorio per quanto necessario ai fini del concorso.

La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia. Successivamente, saranno anonimizzati per creare elaborati statistici e i dati identificativi saranno distrutti.

Responsabile del trattamento è: Promosfera S.r.l. con sede in Via XXV Aprile 56 – 21011 Casorate Sempione (VA), Italia.

Le persone autorizzate al trattamento sono gli incaricati alle vendite e marketing, al call center, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.

Ai sensi degli art. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o all’e-mail privacy@bkt-tires.com, si possono esercitare i diritti di consultazione, modifica, cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati oppure opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali. In caso di revoca del consenso prestato, che può essere presentata in qualsiasi momento, resta inteso che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato o su meccanismi alternativi al consenso consentiti dalla legge. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti. Sempre scrivendo all’indirizzo postale sopra indicato o inviando un’e-mail a privacy@bkt-tires.com si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.

Infine, si ha diritto di richiedere la portabilità dei dati, vale a dire di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da comuni dispositivi elettronici, i propri dati per trasmetterli direttamente ad altro soggetto, autonomo titolare del trattamento, affinché li possa trattare entro i limiti stabiliti dalla persona interessata.

CLAUSOLE GENERALI

  • Nei limiti di quanto consentito dalle normative vigenti e relative eccezioni o esclusioni, il promotore non si intenderà responsabile per eventuali danni o perdite (inclusi quelli indiretti o consequenziali) eventualmente subiti dai partecipanti a seguito della partecipazione al concorso o all’accettazione dei premi.
  • Il promotore non si intenderà responsabile per eventuali informazioni errate o imprecise relative al presente concorso, o per eventuali errori o problemi tecnici che dovessero verificarsi durante lo svolgimento del concorso.
  • Qualsiasi decisione del promotore riguardante qualsiasi aspetto di questa promozione si intende definitiva e non sarà intrapresa alcuna corrispondenza in merito.
  • Il Promotore si riserva il diritto di modificare, cancellare o sospendere un elemento di un premio qualora, per circostanze che vadano al di là del suo controllo, tale elemento non sia più disponibile. Il Promotore non si intende responsabile nei confronti dei vincitori, qualora il premio non sia più disponibile o sia modificato o cancellato per qualsiasi motivo. In caso si verifichino circostanze impreviste, il promotore si riserva altresì il diritto di sostituire il premio in toto o in parte di esso con uno alternativo di valore pari o superiore.
  • Il Promotore non si assume responsabilità per azioni di terzi.
  • Il Promotore non si assume responsabilità nel caso in cui si verifichi un atto, una omissione, un evento o una circostanza che vada oltre il ragionevole controllo del Promotore e che impedisca al Promotore di adempiere agli obblighi previsti dal presente regolamento o che comporti un ritardo nello svolgimento degli stessi.
  • Qualora si verifichino delle circostanze che interferiscano con il regolare svolgimento della promozione o tali da impedire che la promozione si svolga come promesso, per qualsiasi ragione che vada oltre il ragionevole controllo del Promotore, ad esempio in caso di guerra, atti di terrorismo, stati di emergenza, disastri naturali (o altro), pandemie, infezioni dovute a virus informativi, bugs, interventi non autorizzati al software, difficoltà di origine tecnica o qualsiasi altra problematica tale da alterare la sicurezza, l’integrità e il corretto svolgimento della promozione, il Promotore si riserva il diritto, a sua sola discrezione e nella misura massima consentita dalla legge di (a) squalificare qualsiasi partecipante o (b) secondo le eventuali indicazioni delle autorità competenti, di modificare, sospendere, terminare anticipatamente o annullare la presente promozione. Tuttavia, la responsabilità dell’organizzatore per danni alla vita, all’incolumità fisica o alla salute, così come la sua responsabilità per danni dovuti a comportamento gravemente negligente o intenzionale di cui è responsabile, nonché la responsabilità ai sensi della legge applicabile sulla responsabilità del prodotto, non sono limitati in ogni modo.
  • Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle partecipazioni e di squalificare qualsiasi partecipante che tenti di manomettere la meccanica di partecipazione. Il promotore si riserva altresì il diritto di squalificare qualsiasi utente la cui partecipazione non sia conforme a quanto previsto dal presente regolamento, e/o che abbia intrapreso qualsiasi azione atta ad alterare il regolare svolgimento della promozione. Qualora ciò accada, il Promotore si riserva il diritto di richiedere all’interessato il risarcimento per i danni subiti.
  • È esclusa la possibilità di ricorso a vie legali.

La presente promozione si svolgerà in conformità con la normativa Svizzera. I termini e condizioni di cui al presente regolamento ed i relativi accordi fra i partecipanti e il Promotore si intendono soggetti al diritto svizzero. Il foro competente per eventuali controversie relative al presente Regolamento e ai relativi accordi è quello di Zurigo.

Scarica il regolamento